Home > Android > Philips S653H, finalmente disponibile

Philips S653H, finalmente disponibile

La nota compagnia olandese, si è lanciata nel mercato degli smartphone ed ha presentato un dispositivo che va ad occupare la fascia media del mercato degli smartphone grazie alla sue caratteristiche molto interessanti. Il dispositivo presenta un bellissimo design ed una scocca di 6.9 millimetri, davvero molto sottile.

Philips S653H è dotato di uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1080 p con una risoluzione 1920×1080 ed una densità di 401 ppi. Al suo interno, il terminale, presenta un processore MediaTek Helio X10 con otto core a 2.0 GHz e una GPU Mali 400 che è accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 128 GB.

Il sistema operativo sarà Android MarshMallow 6.0 e monterà un sensore fotografico sul posteriore di 16 MP e una fotocamera anteriore da 13 MP. Inoltre è presente come sempre sul retro il lettore per le impronte digitali che a detta dell’azienda sarà molto veloce e facile da utilizzare.

Il dispositivo che vi abbiamo appena presentato sarà disponibile nei maggiori store online ad un prezzo di 250 euro. Ovviamente dovremmo aspettare ancora qualche settimana per sapere cosa ne pensano gli utenti. Il prezzo a cui viene proposto è sicuramente interessante dato che nella fascia media del mercato i dispositivi vengono proposti ad un prezzo maggiore.