Home > News > PicsArt cambia su Windows 10 Mobile: clipart gratis a giugno!

PicsArt cambia su Windows 10 Mobile: clipart gratis a giugno!

picsart

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale Microsoft, gli sviluppatori segnalano che PicsArt ha ricevuto un importante aggiornamento tanto su Windows 10 Mobile quanto su Windows 10, introducendo diverse novità che passano per lo più da un aspetto in particolare: il restyling dell’ambiente grafico! Il noto editor fotografico, arrivato su Windows Phone a inizio 2014, si reinventa ora sotto una veste completamente nuova e per festeggiare questo suo cambio di passo decide di rendere gratuiti i pacchetti clipart per tutto il mese di giugno!

Con gli ultimi aggiornamenti, inoltre, è stato implementato un nuovo design delle schede, sono state eliminate diverse imperfezioni che impedivano all’applicazione di funzionare al meglio e sono state riorganizzate le pagine Esplora, Profilo, La mia rete e Concorsi. Di seguito alcune caratteristiche essenziali di PicsArt e ancora più giù il box per scaricare l’app!

  • Un potente editor fotografico su cellulare, dotato di una vasta gamma di strumenti di editing fotografico come uno strumento clone, strumento di ritaglio, strumento di valorizzazione e fusione di foto, sovrapposizioni di testo, sovrapposizioni di immagini, editing a livelli, filtri fotografici, livello videocamera, e centinaia di filtri pennello personalizzabili , maschere, maschere di ritaglio, e altro ancora. PicsArt organizza anche dei contest settimanali di fotoritocco basati su queste funzioni.
  • Condividi belle immagini, conosci altri creativi, ed entra in connessione con altre persone simili a te. PicsArt è una comunità social per tutti: accogliamo con favore artisti principianti e hobbisti. Goditi il sistema di condivisione istantanea su PicsArt, Facebook, Twitter, Instagram, Dropbox, e via e-mail.
  • Un collage maker per creare collage di foto in griglie, cornici, a forma libera, o con foto sullo sfondo. È facile creare dei collage e condividerli su Facebook e Instagram. Con l’editor di PicsArt è facile creare collage familiari e di nozze, biglietti di auguri, brevi tutorial passo-passo e altro ancora.
  • Una suite di disegno, che include pennelli artistici e e livelli, adesivi, e sovrapposizioni. Puoi generare video in time-lapse del tuo processo di disegno e condividerli su YouTube. Iscrivi i tuoi disegni ai nostri contest di disegno settimanali.
  • Migliaia di immagini a tema clipart, adesivi, cornici, filtri e cornici collage. Il PicsArt Shop contiene oggetti gratuiti e a pagamento, e si arricchisce di pacchetti sempre nuovi ogni settimana.
  • Gareggia nei contest di fotografia, fotoritocco, disegno e grafica.
  • Una fotocamera, con filtri multipli in tempo reale e maschere artistiche.
  • Una grande galleria di immagini pubbliche gratuite per il co-editing e la collaborazione sotto l’hashtag #freetoedit.

PicsArt - Photo Studio
Developer: PicsArt Inc.
Price: Free+