Home > Apple > PKTBALL, un nuovo gioco è arrivato su iPhone e iPad!

PKTBALL, un nuovo gioco è arrivato su iPhone e iPad!

pktball

PKTBALL è il nuovo gioco totalmente free che arriva dritto dritto su Apple Store, rendendosi disponibile tanto per iPhone quanto per iPad. Dietro questo titolo si nasconde un gioco arcade di sport, pensato più che altro per chi è in grado di divertirsi con qualcosa di semplice e per chi vuol testare le proprie capacità e i propri riflessi in maniera quanto più divertente.

Di seguito le caratteristiche del gioco, e ancora più giù il box per scaricare PKTBALL su sistemi operativi iOS (il gioco è compatibile con iOS 6.1 e versioni successive, ed ha un peso di 60.9MB che è anche abbastanza consistente data la natura dell’app, per cui controllate di avere spazio a sufficienza prima di procedere con il download).

  • Colleziona decine di fantastici PKTBUDDIES, tra cui la console retrò DotBoy, lo zombie Brains, la cassetta vintage Mixtape e molti altri. Ogni PKTBUDDY ha a disposizione un nuovo campo e una colonna sonora unica, e i PKTBUDDIES speciali includono PUK, ALONE, HOPIKO e altri fantastici personaggi!
  • Partecipa a sfide quotidiane, accaparrati le monete e sfida la sorte al mini-gioco PKTGRABBER. Trova il tuo PKTBUDDY ideale e vai dritto in cima alla classifica!
  • Supera i tuoi amici e verifica la tua posizione nella classifica globale, oppure sfidali in un testa a testa nella modalità multiplayer locale: fino a quattro giocatori possono giocare da un unico telefono o tablet.
  • Per nuovi personaggi e campi è necessaria una connessione di rete.

PKTBALL - Endless Arcade Smash Sport