Home > Android > Prezzi eccessivi per il prossimo Samsung Galaxy S8

Prezzi eccessivi per il prossimo Samsung Galaxy S8

Samsung deve recuperare il recente flop di Galaxy Note 7 e per farlo ha in mente di rilasciare sul mercato il suo prossimo top di gamma in due versione differenti che dovrebbero differire oltre che per il display dual edge anche per le dimensioni. Infatti avranno due diagonali diverse e il display occuperà una superficie più ampia.

L’azienda non si è persa di coraggio ed ha quindi deciso di riprovarci e lo vuole fare in grande stile. Il prossimo top di gamma non avrà solamente uno schermo più ampio ma anche dei prezzi più eccessivi rispetto agli attuali top di gamma in vendita, considerando ovviamente il prezzo di partenza.

Quanto sareste disposti a spendere per il prossimo top di gamma dell’azienda sud coreana? Qualora venisse confermata la variante plus potremmo assistere ad un colpo di scena non dovuto alle specifiche tecniche ma al prezzo elevato del terminale. Prezzo che dovrebbe essere superiore rispetto a quello degli scorsi anni.

Per il modello base di parla di prezzi infatti che dovrebbero essere pari a 849 euro per il modello base e tale cifra dovrebbe aumentare e secondo alcune ipotesi potrebbe superare i 1000 euro per i dispositivi più capienti. Siamo davvero sicuri che spendere oltre 1000 euro per un top di gamma nel 2017 sia la migliore soluzione?