Home > Apple > Prisma si aggiorna su iOS e apre alla modalità offline!

Prisma si aggiorna su iOS e apre alla modalità offline!

prisma

L’applicazione Prisma si aggiorna proprio in queste ore e introduce una gran bella novità: la modalità offline. Si tratta di un cambiamento molto importante per un’applicazione che fin dalla sua nascita puntava a diventare leader dell’editing online e che ora invece sembra voler guardare anche a chi, per ragioni di comodità o di risparmio del traffico dati, preferisce lavorarci sopra offline.

Grazie a questo aggiornamento, quindi, tutti gli utilizzatori di Prisma potranno utilizzare l’app senza dover essere necessariamente collegati alla rete! Il changelog che è stato riportato su App Store, però, mostra in realtà anche qualcun’altra novità.

Ad esempio tra le novità che vengono rese note abbiamo “Philanthropic” style che permette di effettuare una donazione di benefecenza. Nei giorni scorsi, invece, sono stati introdotti anche dei nuovi filtri a cui probabilmente se ne aggiungeranno di nuovi già nel corso delle prossime settimane. Qui di seguito vi riportiamo comunque il changelog al completo dell’ultimo update!

  • Prisma trasforma le tue foto in opere d’arte utilizzando gli stili di artisti famosi: Munk, Picasso, così come ornamenti di fama mondiale e modelli.
  • Una combinazione unica di reti neurali e di intelligenza artificiale consente di trasformare i momenti memorabili in arte senza tempo