Home > Android > Problema ai display di alcuni Samsung Galaxy S7 Edge!

Problema ai display di alcuni Samsung Galaxy S7 Edge!

I problemi per Samsung sembrano non essere finiti e dopo i recenti intoppi del Samsung Galaxy Note 7, adesso iniziano quelli con S7 Edge, uno smartphone che è riuscito a conquistare molti clienti che adesso stanno lamentando un problema abbastanza fastidioso. Su alcuni smartphone è comparsa una striscia rosa sul display e questo ha fatto infuriare i tanti consumatori in giro per il mondo.

Dando per buoni i racconti dei consumatori, gli smartphone, non hanno subito nessuna caduta che ha provocato tale danno. In particolare la striscia rosa, secondo il racconto, sarebbe comparsa all’improvviso senza nessun motivo apparente. Alcuni utenti hanno provato con il ripristino dello smartphone, altri con una leggera pressione sul display ma al momento non abbiamo una soluzione certa per questo tipo di problema.

Le risposte di Samsung non si fanno attendere e gli utenti in giro per il mondo continuano ad inviare segnalazioni. La Casa ha ribadito però che tale problema è coperto dalla garanzia ufficiale e che quindi il problema sarà riparato da Samsung senza esborso di denaro.

Qualcuno di voi possiedi un terminale colpito dal medesimo problema? In caso affermativo avete già inviato la vostra segnalazione a Samsung?

Ovviamente restiamo in attesa per ulteriori aggiornamenti sul caso che non dovrebbero tardare ad arrivare.