Home > Android > Problemi Bluetooth per Pixel e Pixel XL

Problemi Bluetooth per Pixel e Pixel XL

In attesa di Huawei Mate 9, Google Pixel e Pixel XL, rappresentano di sicuro gli smartphone del momento e se Google li avesse proposti ad un prezzo minore, siamo sicuri che avrebbe invaso il mercato degli smartphone, per l’affidabilità. Infatti Google offre molta sicurezza gli utenti grazie ai suoi continui aggiornamenti.

Al momento però pare ci siano problemi per l’azienda dato che alcuni utenti hanno segnalato qualche problema con il Bluetooth con lo smartphone. Tutto questo sembra essere un ritorno al passato, dato che, lo scorso anno con Huawei Nexus 6P successe lo stesso.

Il problema attualmente sembra riguarda la connessione bluetooth in relazione alle automobili. Infatti gli utenti che hanno segnalato il problema riescono a fruire dell’ascolto di musica ma la connessione cade durante la sessione telefonica. Al momento non ci è dato sapere se il problema riguarda in particolare Pixel e Pixel XL oppure si tratta di un bug all’interno di Android Nougat 7.1.

Google, come ogni grande azienda, ha iniziato ad investigare ed è molto probabile che nelle prossime ore, con la risoluzione del bug, Google rilasci un nuovo aggiornamento per gli smartphone. Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione. Nel caso dovessero esserci ulteriori aggiornamenti non esiteremo ad informarvi.