Home > Android > Il prossimo Samsung Galaxy Note si ispirerà a iPhone X?

Il prossimo Samsung Galaxy Note si ispirerà a iPhone X?

Concept

La presentazione di iPhone X ha fatto in modo che venisse creato un solco fra il design classico con bordi e cornici pronunciate e il design futuro caratterizzato solo dal display. Questo nonostante altri produttori hanno provato a ridurre al minimo le cornici attorno al display. E se il prossimo Samsung Galaxy Note si ispirasse a iPhone X?

Questa è l’idea avuta da dei designer che hanno realizzato alcune foto concept di come potrebbe essere il Samsung Galaxy Note di prossima generazione se il design fosse ispirato a iPhone X (un Samsung Galaxy Note X se il colosso coreano saltasse il numero 9).

Da ciò che possiamo vedere, le cornici attorno al display sono assenti quasi del tutto, tranne che sulla parte superiore dove viene mantenuta la “notch” per ospitare i vari sensori biometrici e la capsula auricolare. Sulla parte inferiore troverebbe spazio anche il sensore di impronte che però non è visibile in quanto integrato al di sotto del display.

Guardando il concept dalla scocca posteriore, i rendering mostrano una configurazione a doppia fotocamera allineata nella direzione verticale, in contrasto con quanto adottato quest’anno.

Certo, un design del genere sarebbe abbastanza improbabile proprio per via di una somiglianza troppo marcata con iPhone X, il che sarebbe contro producente per Samsung. A ogni modo, considerando che si tratta solo di un concept, vi invitiamo a prendere il tutto per quello che effettivamente è: un’opera di fantasia.

VIA