Home > Android > Rivelata la data di presentazione di Galaxy S8

Rivelata la data di presentazione di Galaxy S8

I rumors come sempre non hanno fine è questa volta il protagonista è un’azienda molto sfortunata nell’ultimo periodo per colpa di tutti gli incidenti e i contrattempi verificatisi con Galaxy Note 7. Tuttavia arriverà sul mercato una serie, che speriamo possa essere più fortunata. Stiamo parlando di Galaxy S8.

Il dispositivo è stato oggetto di rumors e adesso la data presunta di presentazione è stata smascherata. Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere svelato il 26 febbraio, come di consueto un giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress.

Negli scorsi giorni si era ipotizzato online un lancio in anticipo del dispositivo utile per risanare le casse di Samsung e risollevare le sorti dell’azienda dopo il richiamo di Note 7. Tuttavia se la data di presentazione dovesse essere confermata, l’ipotesi di un lancio anticipato sarà stata solamente una bufala. La scelta più sensata secondo il nostro punto di vista è quella di presentare il dispositivo il 26 settembre, in questo modo Samsung ha tutto il tempo per effettuare test e non accelerare i tempi potrebbe comportare degli enormi vantaggi.

Il nuovo smartphone dovrebbe inoltre essere dotato di una doppia fotocamera posteriore utile favorire un’ottima resa anche durante gli scatti notturni. Il sensore principale dovrebbe essere di 16 MP mentre il secondario di 8 MP.