Home > Android > Samsung C9 Pro, ufficiale in Cina

Samsung C9 Pro, ufficiale in Cina

Dopo i recenti avvenimenti di Galaxy Note 7, Samsung dovrà riconquistare la fiducia dei suoi utenti che ne sono oramai privi. Certo tutte le grandi aziende possono sbagliare, ma Samsung ha deciso di perdere mercato con le sue stesse mani dato che non ha fatto i controlli necessari per il dispositivo. L’azienda adesso si ritrova a scontare la sua fretta.

Per sopperire a questo vuoto di mercato causato dal top di gamma, la casa sud coreana ha rilasciato sul mercato il suo primo smartphone con 6 GB di RAM che prende il nome di C9 Pro

Il dispositivo è dotato di schermo super AMOLED da 6 pollici con una risoluzione Full HD. Al suo interno sono presenti ben 6 GB di RAM, un processore octa-core Snapdragon 653, una GPU Adreno 510 e 32 GB di memoria interna ovviamente espandibili. Il comparto fotografico è d’eccellenza e lo smartphone presenta due sensori uno posteriore ed uno anteriore entrambi da 16 MP.

La batteria da 4000 mAh, riuscirà di sicuro a far raggiungere un buon livello di autonomia grazia anche all’ottimizzazione software. Samsung C9 Pro sarà disponibile in Cina ad un prezzo di 430 euro nelle colorazione Gold e Rose Gold. Non abbiamo invece informazioni per quanto riguarda il nostro mercato ma ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità.