Home > Android > Samsung: display curvi anche per la serie A?

Samsung: display curvi anche per la serie A?

Non si parla solo di Galaxy S8 ma dell’azienda in generale che sta attuando dei grandi cambiamenti per farsi perdonare da tutti i suoi utenti. I display curvi sono veramente una novità all’interno del settore, ma a cosa servono sostanzialmente?

La maggior parte degli utenti che li sceglie lo fa solo per un fattore estetico. Fino ad ora sono schermi implementati solo su smartphone top di gamma ma la Casa Sud Coreana ha intenzione di adottare la stessa soluzione anche per smartphone medi di gamma. Il tutto servirebbe per convincere gli utenti a passare agli smartphone medi di gamma di Samsung dato che rispetto alla concorrenza, in questo modo, potrebbero offrire molto di più. In particolare di parla della seria A, su cui Samsung starebbe decidendo di puntare molto.

La notizia è stata divulgata alcune ore fa. L’intenzione di Samsung è quella di dotare anche gli smartphone che occupano la fascia media del mercato, di display OLED in grado di garantire una perfetta fruizione di contenuti. Attualmente tutte le indiscrezioni davano per scontato che la nuova seria A sarà dotata di display flat con linee di Galaxy S7 e non dual-edge. Al momento quindi non troviamo nulla di concreto in queste indiscrezioni e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana.