Home > Android > Samsung Galaxy A5: in rete spunta una ulteriore variante

Samsung Galaxy A5: in rete spunta una ulteriore variante

Samsung ha già presentato una versione 2016 del suo Galaxy A5, ma nonostante questo in rete sono state trovate alcune tracce di una versione ancora più aggiornata. Si tratta di un dispositivo che per il momento si sta facendo conoscere con nome in codice SM-A520F e che ha già fatto tappa sia su GFXBench che su GeekBench.

Proprio grazie al passaggio effettuato su questi due siti di benchmark veniamo a scoprire alcune delle sue specifiche tecniche, e scopriamo così che la differenza principale tra questa ultimissima versione e quella precedente sta tutta nel processore: in pratica questo nuovo modello di Samsung Galaxy A5 propone un processore proprietario Exynos 7780 (anziché un Qualcomm Snapdragon 615).

Per il resto la scheda tecnica si compone di un reparto memorie con 3GB di RAM e 32GB di storage, mentre il reparto multimediale si compone di una fotocamera che sia lato posteriore sia lato frontale è da 16 megapixel. La batteria è da 3.000 mAh, mentre il sistema operativo è presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Questa ulteriore variante di Galaxy A5 può risultare molto interessante, se non altro in forza del fatto che il processore incorporato, cioè l’Exynos 8890, tende ad assicurare una tra le autonomie migliori per quel che riguarda la fascia alta di mercato.

via