Home > Android > Samsung Galaxy A5, nuove informazioni

Samsung Galaxy A5, nuove informazioni

Ebbene si, Samsung sta facendo di tutto per guadagnare punteggio dopo il triste avvenimento di Samsung Galaxy Note 7. L’azienda sta ancora indagando sulle possibili cause ed è andata oltre la batteria. Speriamo quindi che nelle prossime settimane quantomeno la società ci possa aggiornare sugli sviluppi delle ricerche effettuate perché è giusto che tutti i consumatori sappiamo l’effettiva cause dello scoppio dei terminali. Molti utenti sono stati spiazzati da questa notizia ed hanno deciso di virare su altri smartphone.

Samsung per non permettere il passaggio alle aziende concorrenti sta producendo e rilasciando sul mercato alcuni smartphone anche se non possono essere paragonati al Galaxy Note 7. Uno di questi è il Galaxy A5 versione del 2017. Lo smartphone di fascia media presenta un profilo molto elegante e la fotocamera non presenta alcuna sporgenza.

Di seguito le specifiche tecniche:

 

  • Display Super AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore Samsung Exynos 7880
  • 3 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Batteria da 3000 mAh

 

La presentazione e il conseguente rilascio ufficiale è previsto per il prossimo anno e quindi non possiamo fare altro che aspettare per scoprire i piani di Samsung per il 2017, che a nostro avviso sarà un anno molto importante per il settore smartphone.