Home > Android > Samsung Galaxy A9 Pro, versione globale riceve certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy A9 Pro, versione globale riceve certificazione Bluetooth

[adv_post_after_title]
galaxy a9 pro

La versione internazionale di Samsung Galaxy A9 Pro ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth, dando modo di credere che il lancio sul mercato globale sia ormai questione di poco tempo.

Il dispositivo, identificato mediante nome in codice SM-A910F/DS, era già stato annunciato per il mercato cinese ormai verso la fine di marzo, mentre invece il modello internazionale si era limitato ad apparire due settimane fa nel sito della WiFi Alliance. L’ok da parte del Bluetooth SIG, però, spiana definitivamente il terreno dell’ufficializzazione anche per quest’ultimo!

E proprio sulla base di quanto riportato dai documenti interessati, sembra che Samsung Galaxy A9 Pro dovrebbe essere caratterizzato da un ampio display 6″ Full HD (1920 x 1080 pixel), da un processore Qualcomm Snapdragon 652, da una GPU Adreno 510 e da un reparto memorie di tutto punto con 4GB di RAM e 32GB di storage come taglio base! Per quanto riguarda il comparto multimediale via libera invece a una fotocamera posteriore da 16 megapixel, anche se rimane la batteria la vera sorpresa di questo Galaxy A9 Pro dato che a bordo dovremmo trovare una componente da ben 5.000 mAh (segno evidente che Samsung stia cominciando a prestare attenzione anche a questo aspetto tanto dibattuto?).

Ci sono insomma tutti quanti gli elementi per aspettarci che Galaxy A9 Pro venga presentato e successivamente lanciato alla volta del mercato, per cui è molto probabile che delle notizie in questo senso verranno fuori già nell’arco dei prossimi giorni!

fonte