Home > Android > Samsung Galaxy C5 in nuove immagini: la scocca è metallica!

Samsung Galaxy C5 in nuove immagini: la scocca è metallica!

samsung galaxy c5

In rete stanno circolando nuove immagini relative a Samsung Galaxy C5, immagini che mettono in mostra un design sicuramente gradevole e anche leggermente diverso dal solito, fortificato per lo più dalla presenza di una scocca interamente realizzata in metallo.

Il device in dirittura d’arrivo avrà quindi una scocca unibody in metallo, uniformandosi così a una tendenza che è propria della fascia alta di mercato ma che evidentemente, anche solo per aggraziarsi un pubblico meno facoltoso, Samsung potrebbe aver deciso di introdurre anche in altre fasce commerciali (in effetti i midrange e gli entry level di ieri venivano rivestiti da una plastica di cattiva fattura o prevedevano tutt’al più del metallo sul solo frame).

Samsung Galaxy C5 sarà molto probabilmente il primo di una nuova serie di midrange e più in particolare, sulla base di quanto si è vociferato nelle settimane passate, dovrebbe poter contare su un display 5.2″ avente una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Tra le altre caratteristiche tecniche spuntano un processore Qualcomm Snapdragon 617 e anche 4GB di memoria RAM; ignoto è invece il quantitativo dello spazio di archiviazione, così come sconosciuto è il reparto multimediale che dovrebbe comunque ospitare una fotocamera posteriore dotata di un apposito Flash LED (o almeno questo è quanto si evince dalle foto). Presente, infine, un sistema operativo presente già di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

via