Home > Android > Samsung Galaxy C9 in arrivo: la serie C si allarga?

Samsung Galaxy C9 in arrivo: la serie C si allarga?

samsung galaxy c9

Secondo una nuova fuga di notizie, la gamma C di Samsung starebbe per allargarsi a un nuovo smartphone, ovvero a quello che conosceremo molto probabilmente con il nome Samsung Galaxy C9. Lo smartphone si trova ancora in piena fase di realizzazione e si starebbe facendo largo nei vari registri di certificazione con il nome in codice SM-C9000.

La scheda tecnica del telefono poggerà principalmente su un display 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), su un processore Qualcomm Snapdragon 617 e su un reparto memorie equipaggiato all’occorrenza con una RAM da 4GB e con uno spazio di memoria da 32GB. Per quanto riguarda il design, invece, è altamente probabile che anche questo Samsung Galaxy C9 finirà per avere un rivestimento totalmente metallico, uniformandosi così a un resto della gamma che in fin dei conti ha sempre fatto della scocca metallica come regola fissa il suo principale punto di distinguo.

Tuttavia frenate gli entusiasmi, perché sembra che Galaxy C9, esattamente come C5 e C7, arriverà solo ed esclusivamente in Cina a un prezzo che tra l’altro non è ancora noto.

Insomma, è evidente che starebbe per nascere un nuovo telefono che si preannuncia già molto interessante, sebbene i presupposti della sua messa in vendita non è che ci riguardino poi così da vicino (anzi, a volerla dire tutta non ci toccano affatto!).

via