Home > Android > Samsung Galaxy J Max: ecco il phablet più grande al mondo!

Samsung Galaxy J Max: ecco il phablet più grande al mondo!

galaxy j max

Samsung Galaxy J Max è stato annunciato in via ufficiale appena un giorno dopo che il leaker EvLeaks aveva confermato la sua esistenza. Ebbene, guardandolo ci troviamo davanti a quello che è nientemeno che il phablet più grande al mondo: il suo display è infatti un 7 pollici e le dimensioni complessive della scocca misurano 186.9 x 108.8 x 8.7 millimetri!

Un apparecchio non poco ingombrante, dunque, ma che sicuramente troverà il plauso di tutti coloro che amano maneggiare degli smartphone di grandi dimensioni (come ad esempio i cinesi che come sappiamo hanno sempre amato dispositivi di questo tipo).

A livello di specifiche tecniche, Galaxy J Max monta un pannello da 7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore quad-core operante a 1.5GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria con possibilità di espansione fino a 200GB e una connettività completa del supporto al modulo Dual SIM e alle reti VoLTE (più veloci del semplice 4G). Il tutto, arricchito da una fotocamera principale da 8 megapixel e da un sensore frontale da 5 megapixel.

Per quel che riguarda la batteria, infine, gli acquirenti di Galaxy J Max potranno contare su una soddisfacente autonomia: la configurazione hardware non era energivora già di suo, e se a questo presupposto ci aggiungiamo una batteria da 4.000 mAh, ecco che il quadro si completa ottimamente!

via