Home > Android > Samsung Galaxy J3 è apparso su Geekbench

Samsung Galaxy J3 è apparso su Geekbench

Samsung in quest’ultimo periodo sta cercando davvero di ricorrere ai ripari dato che dopo il periodo buio che sta attraversando solo devi ottimi dispositivi in vendita sul mercato possono risollevare le sue sorti. Di recente Galaxy J3, modello del 2017 è apparso su Geekbench dove vengono confermate le specifiche tecniche già trapelate con TENAA.

La prima cosa da notare è la presenta del processore Qualcomm 430 accompagnato da 2 GB di RAM. Il tutto sarà alimentato da Android Marshmallow 6.0.1. Le informazioni fornite da Geekbench purtroppo finiscono qua e non ci resta che aspettare per ulteriori conferme e indiscrezioni.

Tuttavia conosciamo già che Samsung vuole rilasciare il suo dispositivo in ben due varianti. Entrambe le versione avranno uno schermo AMOLED da 5″ ma si distingueranno per una risoluzione rispettivamente di 720p per il primo e 1080p per il secondo. Il restante hardware, ovvero la batteria da 2600 mAh, una fotocamera posteriore da 8 MP e una anteriore da 5 MP dovrebbe essere lo stesso.

Al momento ancora non sappiamo se la casa sud coreana confermerà i dispositivi ma non ci sembrano delle ottime mosse, a meno che Samsung non decida di proporre questi modelli a dei prezzi estremamente bassi. Tuttavia possiamo già escludere questa opzione dato che con Samsung e con tutte le grandi aziende non vedremo mai prezzi bassi.