Home > Android > Samsung Galaxy J7 2016: nuove informazioni sulle specifiche

Samsung Galaxy J7 2016: nuove informazioni sulle specifiche

galaxy j7 2016

Dopo aver aggiornato la gamma Galaxy A, Samsung sembra ora pronta ad aggiornare anche il segmento dei dispositivi Galaxy J. In particolar modo le attenzioni sono ora puntate su Galaxy J7 2016 e Galaxy J5 2016, poichè come sappiamo l’esemplare J1 è stato presentato per mano del suo stesso produttore già da un po’ di tempo a questa parte.

Ultime indiscrezioni fatte trapelare da GFXBench fanno luce su quelle che potrebbero essere le specifiche di Galaxy J7 2016, delineando per lui un quadro così composto: display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 650, 3GB di RAM, fotocamere da 13 e 5 megapixel (quest’ultima con apertura focale f/2.2) e una batteria da ben 4300 mAh che garantirà con ogni probabilità una straordinaria autonomia d’uso.

Considerando che la gamma Galaxy J è stata fatta nascere per andare incontro a una fascia bassa di mercato, di certo stupisce la presenza di un pannello Full HD, ma anche quella dei 3GB di RAM, di una batteria tanto capiente e di una fotocamera posteriore di quel peso. Tra l’altro Galaxy J7 2016 dovrebbe poter contare anche sulla possibilità di espandere la memoria interna divenendo in questo modo sempre più interessante e appetibile agli occhi dei suoi potenziali acquirenti. Indipendentemente da come andrà a finire, le premesse sono senz’altro molto buone!

via