Home > Android > Samsung Galaxy J7, arrivano nuove info sulla batteria

Samsung Galaxy J7, arrivano nuove info sulla batteria

[adv_post_after_title]

Samsung in vista del Mobile World Congress è molto indaffarata dato che dovrà presentare i suoi nuovi smartphone di punta, Galaxy S7 e S7 Edge, che potrebbero riuscire a spopolare sul mercato solo se Samsung riuscirà a dare quel pizzico di inventiva che tanto manca negli smartphone odierni.

Novità interessanti e non da trascurare però ci arrivano per Samsung Galaxy J7, uno smartphone che la Samsung sta producendo e che sarà presentato al pubblico. Questa volta si parla della sua batteria, che dovrebbe riuscire a soddisfare anche i più esigenti.

Samsung

Secondo le ultime informazioni divulgate da GFXbench, sembra che la versione 2016 di Galaxy J7 potrà contare su una batteria capiente da circa 3300 mAh.

Detta l’indiscrezione, non ci resta che analizzare le caratteristiche tecniche, che tuttavia non sono ancora ufficiali, ma che potrebbero adattarsi al dispositivo al momento, in attesa che questo vanga presentato ufficialmente:

 

  • display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione in FullHD;
  • processore Exynos 7870, coadiuvato da ben 3 GB di memoria RAM;
  • memoria interna pari a 16 GB (espandibile tramite microSD);
  • fotocamera posteriore da 13 MP ed anteriore da 5 MP.

In attesa della sua presentazione ufficiale, possiamo quindi ipotizzare che lo smartphone avrà una buona autonomia e delle buone caratteristiche. Dobbiamo solo vedere a che prezzo Samsung proporrà questo terminale.