Home > Android > Samsung Galaxy Note 6, in arrivo anche una versione europea

Samsung Galaxy Note 6, in arrivo anche una versione europea

samsung galaxy note 6

Si parla già da un po’ di Samsung Galaxy Note 6, il phablet che l’azienda coreana dovrebbe ufficializzare nel prossimo futuro. Naturalmente a margine della presentazione dei nuovissimi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, parlare già nel concreto del prossimo phablet potrebbe sembrare un po’ troppo prematuro, ma sembra invece che i tempi stiano subendo un’accelerazione e che sul suo conto stiano cominciando a venir fuori delle interessanti anticipazioni.

La novità trapelata nelle ultime ore, infatti, apre alla possibilità che Samsung possa commercializzare Galaxy Note 6 su scala internazionale e non tenerlo relegato solo ad alcuni mercati così come fatto con Note 5. A riprova di ciò, in rete starebbe circolando già il nome di modello che dovrebbe contraddistinguere l’edizione europea di Galaxy Note 6, ossia la sigla SN-N930F.

Alla luce di tutto quanto ciò è plausibile pensare che Samsung Galaxy Note 6 si farà vedere anche in Italia e che potrà riuscire a farlo, tra le altre cose, con una scheda tecnica davvero ben equipaggiata: per lui si prevedono un display 5.8″ QHD, un processore Exynos 8890, 6GB di RAM ed una memoria interna da ben 256GB!

Molto probabile anche l’integrazione di una S Pen che verrà utilizzata principalmente per fare da supporto in alcune specifiche occasioni (come ad esempio nella visione di un video), ma notizie più dettagliate usciranno senz’altro allo scoperto nel corso dei giorni a venire.

via