Home > Android > Samsung Galaxy Note 6 con certificazione IP68 e scansione dell’iride?

Samsung Galaxy Note 6 con certificazione IP68 e scansione dell’iride?

[adv_post_after_title]
Samsung Galaxy Note 6

Dopo aver conosciuto i vari Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, il colosso di Seoul è ora al lavoro per proporre al grande pubblico il successore di una altrettanto apprezzata e popolare gamma Note. Samsung Galaxy Note 6 inizia quindi a far parlare di sé e lo sta facendo pure qui da noi principalmente per un motivo: perchè a differenza del suo predecessore pare avrà l’opportunità di sbarcare anche in Italia!

Le ultime indiscrezioni che sono sopraggiunte sul suo conto parlano di un paio di caratteristiche che dovremmo trovare in dotazione: la certificazione IP68 da una parte e il sistema di scansione dell’iride dall’altra. Per quanto riguarda la prima novità dovremmo assistere al prosieguo di una politica già inaugurata con i Galaxy S7, ossia fare la conoscenza di un dispositivo resistente all’acqua e alla polvere pur non vedendo affatto compromesso il fascino del suo design.

Mentre per quel che riguarda la seconda si parla di una feature portata alla ribalta da un importatore che starebbe spedendo circa 200 unità di “Iris Cam” dalla Corea del Sud fino all’India proprio per effettuare dei presunti e misteriosi test. Un movimento alquanto “strano”che apre inevitabilmente le porte all’ipotesi di una scansione dell’iride incorporata nel prossimo Galaxy Note 6!

via