Home > Android > Samsung Galaxy Note 7: ancora problemi

Samsung Galaxy Note 7: ancora problemi

I problemi per Samsung continuano, proprio adesso che il tutto si stava per risolvere e che gli utenti stavano pe accantonare quello che è accaduto con il Galaxy Note 7. Purtroppo i problemi hanno ancora una volta riguardato questo dispositivo che sembra non avere pace. Dopo la sostituzione dei terminali difettosi che sarebbero potuti esplodere in qualsiasi momento e dopo che gli utenti hanno ricevuto i primi terminali sostituiti, sono ripartite le polemiche.

Il marchio Samsung è stata già messo a dura prova con l’esplosivo Samsung Galaxy Note 7 e gli utenti, dopo la sostituzione, lamentano ancora problemi di batteria, che secondo la casa coreana, questa volta non sarebbero provocati direttamente da difetti della batteria, ma in errori di progettazione di produzioni di altre componenti hardware.

Il problema riguarda un calo improvviso di batteria che è stato provato anche da un network televisivo chiamato YTN. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni e il problema sembra essere localizzato solamente in corea del sud, dove sono arrivate le segnalazioni.

Una cosa però è certa, Samsung non può permettersi un altro errore dopo i recenti problemi avuti dato che questo potrebbe compromettere ancora di più l’immagine dell’azienda che cerca sempre di anticipare i tempi creando disastri come questi. Ovviamente vi terremo aggiornati sul caso.