Home > Android > Samsung Galaxy Note 7: lo schermo curvo è realtà

Samsung Galaxy Note 7: lo schermo curvo è realtà

[adv_post_after_title]
galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 avrà sicuramente un display curvo sui lati esattamente come fatto da Galaxy S6 e S7 Edge. L’indiscrezione relativa al display curvo del prossimo phablet Samsung circolava già da tempo, ma soltanto nelle ultime ore è arrivata la conferma da parte della casa produttrice: è stata la stessa Samsung, infatti, a far sapere tramite un teaser che il top di gamma che verrà avrà un pannello Edge!

Ma cosa sappiamo su di lui? Attualmente si mormora che Galaxy Note 7 (Edge) avrà un display 5.8″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 823, 6GB di RAM LPDDR4 e un reparto fotografico animato sul retro da un doppio sensore da 12 megapixel.

Via libera anche a un sensore di impronte digitali, a uno scanner dell’iride, a una connettività LTE di ultima generazione e a una porta USB Type-C. Il tutto, alimentato all’occorrenza da una batteria con ben 4.000 mAh di capienza con supporto alla ricarica rapida.

La data di lancio di Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe aver luogo entro il prossimo mese di agosto, o meglio, a metà agosto dovrebbe esserci la presentazione statunitense con tutta la inevitabile fuga di notizie. Il lancio per l’Europa è invece atteso per IFA 2016 che si terrà a Berlino dal 2 al 7 settembre.

via