Home > News > Samsung Galaxy Note 9: batteria da 4000 mAh e display da 6,4 pollici secondo le ultime indiscrezioni

Samsung Galaxy Note 9: batteria da 4000 mAh e display da 6,4 pollici secondo le ultime indiscrezioni

Concept

Ci stiamo avvicinando sempre più alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9 e questo significa che il numero di rumor e indiscrezioni sul suo conto aumentare a dismisura. L’ultima indiscrezione di cui abbiamo notizia riguarda alcune delle sue specifiche tecniche. In particolare, la presenza di un display da 6,4 pollici e di una batteria da 4000 mAh.

Sembra troppo bello per essere vero? Bene, se Samsung ha deciso di implementare un sensore di impronte digitali al di sotto del display del Samsung Galaxy Note 9, tecnicamente avrebbe lo spazio necessario per adattare lo smartphone a una grande batteria e alle dimensioni leggermente superiori dello schermo.

Non è la prima volta che sentiamo parlare della Samsung Galaxy Note 9 con un display più grande. Un recente rapporto aveva indicato che Samsung stava marciando in avanti con la produzione di display da 6,38 pollici. L’aumento della superficie dello schermo potrebbe essere il risultato di un’ulteriore riduzione della dimensione delle cornici attorno al display, o forse anche dal possibile aumento per il sensore di impronte digitali nel display.

È troppo presto per dirlo, e tutto ciò che possiamo fare è speculare. Infatti, un leaker che ha avuto ragione su molte cose in passato, dice che la batteria potrebbe avere una capacità di 3.850 o 4.000 mAh, suggerendo che Samsung potrebbe non aver preso una decisione definitiva su molti aspetti della sua imminente ammiraglie.

Ricordiamo che Samsung e le batterie hanno un rapporto speciale e, se non vi è la sicurezza al 100% sulla qualità delle batterie, il colosso coreano non le adotta.

VIA