Home > Android > Samsung Galaxy Note 9 costerà 990 euro

Samsung Galaxy Note 9 costerà 990 euro

Un sito polacco ha pubblicato un’interessante news che rivela il prezzo e la data di uscita del prossimo Samsung Galaxy Note 9 nel paese. Secondo il media, le informazioni provengono da un dipendente Samsung che ha partecipato a un pre-briefing per il dispositivo.

Durante il pre-briefing, il portavoce ha menzionato un prezzo di 4.299 PLN (circa € 990) per la versione base con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno: sembra quindi che il Note 9 costerà all’incirca quanto il suo predecessore al momento del lancio. Si prevede che raggiungerà il mercato polacco il 24 agosto con pre-ordini a partire dallo stesso giorno dell’annunciazione, il 9 agosto.

Inoltre, un negozio locale ha confermato lo stesso prezzo, quindi abbiamo una buona ragione per credere alle voci. Sospettiamo che il prezzo e la data di lancio europei siano identici al mercato polacco con pochi giorni ed euro di differenza. La speranza però è che in Italia non si vada a sforare la soglia dei 1000 euro, visto che in molti i casi vi sono delle differenze di prezzo da mercato a mercato anche all’interno dell’Europa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che con il Samsung Galaxy Note 9 potrebbero esordire anche le nuove fotocamere della serie ISOCELL Plus. La principale differenza fra i modelli ISOCELL e i nuovi modelli ISOCELL Plus sta nella sostituzione della griglia metallica sopra i fotodiodi con un materiale progettato da Fujifilm che assorbe e riflette meno luce, migliorando ciò che ogni singolo pixel può catturare.

VIA  FONTE