Home > Android > Samsung Galaxy S5 Mini sarà aggiornato a Marshmallow?

Samsung Galaxy S5 Mini sarà aggiornato a Marshmallow?

Galaxy S5 Mini

Grazie alla pubblicazione di un nuovo Manuale Utente arriva una notizia che potrebbe cogliere di sorpresa parecchi utenti e, in particolare, coloro i quali sono in possesso di un Samsung Galaxy S5 Mini. Secondo quanto riportato da questo documento, risulta infatti che questo device di Samsung, pur essendo ormai un po’ “datato”, abbia comunque buone possibilità di essere aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow!

Lo User Manual scovato da alcuni colleghi olandesi sembra confermare quelle indiscrezioni che in effetti avevano dato l’anticipazione di un possibile update per Galaxy S5 Mini. Il manuale utente – diffuso peraltro in questi giorni di agosto – spiega che il terminale gira alla perfezione su Android Marshmallow e ne dà anche dimostrazione mostrando l’interfaccia della TouchWiz aggiornata.

La comparsa di un nuovo manuale utente confermerebbe insomma la volontà di Samsung di aggiornare anche questo suo smartphone, per cui coloro che hanno tra le mani un Galaxy S5 Mini o che ne stanno valutando l’acquisto, molto probabilmente riceveranno presto una notizia senz’altro positiva.

Noi però preferiamo andarci cauti, visto che come dicevamo, la questione è delicata e anche un po’ “strana” (se non altro perché si parla di un telefono di due anni fa e che, a voler essere pignoli, va ormai verso il terzo anno di vita!).

fonte