Home > Android > Samsung Galaxy S7 appare in una (inedita) serie di immagini reali

Samsung Galaxy S7 appare in una (inedita) serie di immagini reali

Quelli che ci ritroviamo a vivere sono momenti di particolare fermento per Samsung Galaxy S7, prossimo top di gamma del colosso sudcoreano che vedrà la luce soltanto il mese prossimo a poche ore di distanza dall’inizio del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Finora infatti, su di lui sono emerse un mare di indiscrezioni che ne hanno chiamato in causa i lati più diversi (l’aspetto, i materiali, il software, le caratteristiche hardware, il reparto multmediale e via dicendo).

Ma se fino a questo momento abbiamo soltanto potuto parlare di pure supposizioni, ora le nuove immagini render che stanno venendo fuori sembrano avvicinarsi sempre più all’aspetto definitivo che potrebbe assumere il device. E proprio come si andava mormorando nel corso dei giorni passati, la somiglianza con Galaxy Note 5 verrebbe considerata certa e ormai inequivocabile!

Pur non avendo ricevuto alcuna conferma da parte di Samsung, ci sono buone ragioni per cui pensare che possa effettivamente essere questo il look definitivo per il prossimo top di gamma. Ricordiamo a questo proposito che anche le specifiche stanno risuonando in via del tutto ufficiosa: per Galaxy S7 si prospetta un display 5.1″ QHD, un processore Snapdragon 820 o un Exynos 8890 a seconda dei mercati di destinazione, 4GB di RAM e una batteria da 3500 mAh.

via