Home > Android > Samsung Galaxy S7 in versione Blue Coral

Samsung Galaxy S7 in versione Blue Coral

Ve ne abbiamo parlato nelle scorse settimane ed oggi è arrivata la conferma delle nostre parole. Samsung dopo aver commercializzato il Galaxy Note 7 ed aver venduto tante unità della versione Blue Coral ha deciso di aggiungere alla collezione di S7 anche la suddetta colorazione. Visti i recenti avvenimenti, secondo il nostro punto di vista, la strategia di Samsung si è rivelata corretta dato che è una colorazione molto acclamata dagli utenti.

Il Galaxy S7 Edge in versione Blue Coral avrà il compito di guidare le vendite della casa sud coreana anche durante il periodo natalizio. Infatti a partire dal oggi, 1 novembre, Samsung ha iniziato a distribuire la suddetta versione dello smartphone in corea del sud. La produzione sarà gradualmente estesa in altri paesi.

Samsung ha deciso di mantenere la particolare colorazione Blue Coral che insieme ai bordi in alluminio color oro, creano una sinergia di colori mai vista prima su uno smartphone. Il tutto si traduce in un dispositivo estremamente bello e di facile acquisto.

Ovviamente aspettiamo questa versione anche nel nostro mercato e siamo sicuri che arriverà presto, dato che Samsung cerca un modo per accontentare gli utenti dopo i triste recenti avvenimenti. Noi come sempre restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte dell’azienda su coreana.