Home > Android > Samsung Galaxy S7 in versione Blue Coral?

Samsung Galaxy S7 in versione Blue Coral?

Samsung, dopo i recenti avvenimenti che ben tutto conosciamo del Samsung Galaxy Note 7, ha ufficialmente interrotto la produzione del terminale per sempre. Quindi possiamo dire che il dispositivo è ufficialmente morto e presto Samsung farà chiarezza su questo avvenimento.

Per risollevare le sue sorti e la sua reputazione, l’azienda starebbe pensando di introdurre sul mercato una nuova colorazione per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. La nuova colorazione l’abbiamo già vista con lo sfortunato Galaxy Note 7 ed è stata denominata Blue Coral. Davvero una bellissima colorazione che presto giungerà sui due terminali presentati quest’anno al MWC e che sono ancora degli ottimi terminali in grado di competere sul mercato.

blue-coral-galaxy-s7-edge-410x540-1

L’azienda sud coreana ha anche ribadito che la serie Galaxy S7 è sicura e non ha nulla a che vedere con lo sfortunato fratello maggiore che purtroppo è stato progettato molto male. La colorazione dovrebbe sbarcare prima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo.

Questa sembra essere un’ottima strategia per riportare tutta l’attenzione sui suoi terminali e per non permettere alla concorrenza di conquistare le sue fette di mercato. Il tutto in attesa del nuovo Galaxy S8 che dovrebbe essere presentato nel mese di febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.