Home > Android > Samsung Galaxy S8 al MWC?

Samsung Galaxy S8 al MWC?

Di recente vi avevamo parlato della possibilità che Samsung potesse presentare i suoi smartphone nel mese di aprile, in particolare il 18. Per sfruttare tutta l’attenzione mediatica del Mobile World Congress l’azienda starebbe sperando di riuscire a portare e a presentare alcuni esemplari di Galaxy S8, in modo da poter sfruttare tutta l’attenzione ed i giornalisti mondiali di quel momento.

Quindi Samsung sta lottando contro il tempo per ricevere più attenzione per il suo terminale, mentre altri rumors ci suggeriscono una presentazione per il 18 aprile. Un compromesso potrebbe essere quello di presentare il dispositivo al Mobile World Congress e successivamente commercializzare il terminale a distanza di qualche mese. Crediamo che in linea di massima questa sarà la decisione di Samsung dato che crediamo che la società non giochi nuovamente d’anticipo così come fatto con Galaxy Note 7. Questa volta speriamo che l’azienda abbia una maggiore consapevolezza e possa evitare brutte figure.

Presentare il Galaxy S8 giusto in tempo per il Mobile World Congress sembra quindi un obbiettivo a cui Samsung non ha mai rinunciato dato che come vi abbiamo già detto, in questo ambiente saranno presenti molti giornalisti e il dispositivo verrebbe immediatamente conosciuto in tutto il mondo grazie a questa possibilità. Ovviamente vi terremo aggiornati sulla vicenda.