Home > Android > Samsung Galaxy S8 in arrivo il 28 Marzo?

Samsung Galaxy S8 in arrivo il 28 Marzo?

In quest’ultimo periodo si sta parlando davvero tanto di Samsung e dei suoi sforzi per rimediare ai suoi errori. Il device su cui l’azienda punta tutto è il Galaxy S8 che dovrebbe essere presentato in due varianti che sicuramente differiranno per il display.

Una recente notizia ci ha suggerito che Samsung non sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona ed adesso arrivano nuove informazioni per quanto riguarda la presentazione ufficiale.
Il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un display senza bordi e dual Edge.

A bordo dovremmo trovare lo Snapdragon 835 in esclusiva ed una memoria interna che dovrebbe partire da 64 GB e dovrebbe arrivate a 256 GB. Lo scanner per le impronte digitali dovrebbe invece trovare posto sul retro dato che sul lato anteriore non ci sarà abbastanza spazio per questo. Presente, come per il Galaxy Note 7 il sensore per lo sblocco tramite l’iride.

Confermata anche la presenza del jack audio e della porta USB Type-C. La fotocamera posteriore dovrebbe essere molto simile a quella dell’attuale modello dato che l’azienda ha migliorato soltanto la qualità notturna.

La presentazione dovrebbe avvenire nel mese di marzo, in particolare il 29 con un evento che si svolgerà in contemporanea sia nel nuovo continente che in Europa. La commercializzazione dovrebbe invece iniziare il 21 aprile.