Home > Android > Samsung Galaxy S8 in arrivo con Force Touch

Samsung Galaxy S8 in arrivo con Force Touch

Samsung, dopo il recente flop di Galaxy Note 7 che rimarrà nella storia, sta progettando nuovi terminali per riuscire a colmare l’enorme vuoto causato dall’ultimo top di gamma. Proprio per questo l’azienda sta lavorando molto per quanto riguarda il prossimo Galaxy S8, che dovrebbe stupire gli utenti per delle caratteristiche inedite mai viste prima.

Samsung, essendo passati 2 anni dall’ultima consistente svolta, ha intenzione di stupire tutti gli utenti e segnare un nuovo inizio. Secondo le ultime informazioni trapelate, il terminale, sarà dotato della tecnologia Force Touch, introdotta da Apple lo scorso anno, il che porterebbe l’azienda ad inseguire le tecnologie di Apple viste su iPhone 6s e sull’ultimo iPhone 7, non che su Apple Watch e MacBook.

Ma questo non è tutto. Samsung starebbe pensando di adottare tale caratteristica anche sui terminali di fascia medio-alta. Questo servirebbe all’azienda sud coreana di emerge e distinguersi sul mercato dato che al momento nessuno smartphone della concorrenza adotta tale sistema fatta eccezione per alcune aziende sconosciute sul mercato. Queste sono le informazioni che abbiamo a disposizione per il Samsung Galaxy S8 che quasi sicuramente adotterà questa tecnologia. Bisognerà poi vedere come Samsung deciderà di implementare questa nuova caratteristica all’interno degli smartphone. Voi state valutando l’acquisto di Galaxy S8?