Home > Android > Samsung Galaxy S8 e Gear 360 Pro in uscita?

Samsung Galaxy S8 e Gear 360 Pro in uscita?

Samsung ha combinato davvero un bel guaio con Galaxy Note 7 e i costi di riparazione del danno è costato alla casa coreana veramente tanto e le ha fatto perdere la credibilità e il terreno guadagnato con Galaxy S6 e S7.

Proprio per questo motivo, Samsung, starebbe pensando di accelerare i tempi di produzione di Galaxy S8 per riparare non solo i conti ma anche la sua credibilità sul mercato, ma non solo. Insieme allo smartphone potrebbe arrivare sul mercato una nuova Gear 360 Pro, che dopo il successo della prima generazione, presentata quest’anno al Mobile World Congress, Samsung potrebbe presentare una versione rivisitata e aggiornata con nuove caratteristiche.

Ovviamente, queste non sono informazioni ufficiali ma solo solo rumors che circolano online come per tutti gli smartphone. Tuttavia siamo convinti che insieme al nuovo Galaxy S8 Samsung possa presentare la nuova Gear 360 Pro e utilizzare la stessa metodologia di marketing come avvenuto quest’anno per Samsung Galaxy S7.

Ricordiamo che la casa coreana ha anticipato i tempi di commercializzazione di Galaxy Note 7 per far concorrenza agli smartphone in uscita a settembre e questo gli ha causato un danno enorme a livello finanziario e di immagine. Speriamo quindi che non commetta lo stesso errore con l’anticipazione della data di commercializzazione di S8.