Home > Android > Samsung Galaxy S8 con modalità desktop?

Samsung Galaxy S8 con modalità desktop?

Samsung ne siamo certi. Aggiusterà tutti i problemi che ha avuto negli ultimi mesi a causa degli errori di progettazione. Samsung Galaxy Note 7 è stato un disastro ma la serie Note è stata nuovamente confermata da alcuni vertici dell’azienda. Adesso però tutta l’attenzione è concentrata su Galaxy S8, che non sarà presentato a Barcellona, ma piuttosto in una location ancora sconosciuta a fine marzo.

Ci arrivano ancora alcune indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma della società. Infatti si parla di una funzionalità molto utile per la produttività. Stiamo parlando della modalità desktop.  Questa funzionalità darebbe modo a tutti gli utenti di collegare Galaxy S8 ad un computer e di poter fruire delle interazioni in ambito software. Si tratta di una funzionalità a cui Samsung sta lavorando da un bel po’ e al momento queste sono le uniche preziose informazioni che abbiamo a disposizione.

La presentazione, che si svolgerà il 29 marzo in due eventi in contemporanea negli Stati Uniti e in Europa, svelerà tutte le informazioni possibili sul caso. In quella data il top di gamma diventerà finalmente realtà e tutti i rumors smetteranno di esistere. Non vediamo l’ora di scoprire l’S8 di Samsung dato che tutta l’attenzione adesso è rivolta verso questo terminale che speriamo possa ripagare mesi di attesa.