Home > Android > Samsung Galaxy S8: presente o no al MWC?

Samsung Galaxy S8: presente o no al MWC?

Ne stiamo sentendo parlare davvero tanto, le indiscrezioni stanno aumentando a dismisura ed adesso non sappiamo più a chi credere. All’inizio si pensava per certo che il dispositivo sarebbe stato presente durante la presentazione, poi successivamente ci è arrivato un comunicato da parte di Samsung con in evidenza una foto. Si tratta sicuramente del Samsung Galaxy Tab 3, un dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi, ma che dovrebbe essere presentato proprio il 26 febbraio.

Quindi Samsung ha deciso di saltare una tradizione quest’anno che fino ad ora gli ha sempre portato tanta esposizione e tanta fortuna. Riuscirà a dargli la stessa fortuna e la stessa esposizione la soluzione alternativa trovata?

Al momento non tutto sembra essere perduto. Samsung ha infatti lasciato intendere che Galaxy S8 sarà presente in piccola parte all’evento. Non fisicamente ma con un piccolo filmato. Pare quindi che la casa sud coreana abbia preparato un trailer per il tanto atteso Galaxy S8. Questo servirebbe a ricordare a tutti gli utenti e agli giornalisti che l’azienda sta preparando suddetto terminale e che questo sarà presentato a breve, con un solo mese di distanza e con una commercializzazione fissata per aprile. Staremo quindi a vedere le prossime mosse di Samsung anche se crediamo che questa sia una notizia quasi data per certa.