Home > Android > Samsung Galaxy S8, presto la data di lancio!

Samsung Galaxy S8, presto la data di lancio!

Come ben tutti sappiamo da alcune settimane, Samsung ha deciso di non svelare al Mobile World Congress 2017 il suo prossimo top di gamma. Ovviamente il prossimo dispositivo non sarà del tutto assente durante l’evento di Samsung fissato per il 26 febbraio. In particolare pare che Samsung per tenere viva l’attenzione su Galaxy S8 e S8 Plus abbia pensato di proporre a tutta la stampa un video teaser di 1 minuto.

Il capo della divisione mobile di Samsung ha ufficialmente dichiarato che il 26 febbraio sarò svelata la data di presentazione del prossimo top di gamma.

L’azienda ogni anno punta sul Mobile World Congress per la presentazione del suo top di gamma. Quest’anno la tradizione è stata spezzata è Samsung ha deciso di presentare il device con un mese di posticipo. Per la data di presentazione di parla del 29 marzo mentre invece per la commercializzazione si vocifera il 21 aprile. Ovviamente queste date non sono ancora state confermate ufficialmente e siamo sicuri che dopo l’evento ufficiale sapremo fornirvi maggiori informazioni in merito.

Molto probabilmente non cambierà nulla rispetto a quanto già sappiamo, ma ovviamente le conferme ufficiali sono molto importanti. Durante l’evento sarà inoltre presentato il prossimo Galaxy Tab S3, dotato di una S Pen. Le novità quindi non mancheranno e noi ci concentreremo su quelle.