Home > Android > Samsung Galaxy S8, in rete un nuovo render

Samsung Galaxy S8, in rete un nuovo render

Samsung dopo il recente flop di Samsung Galaxy Note 7 dovuto ad alcuni problemi verificatisi durante la fase di idealizzazione e commercializzazione, ha deciso di sopprimere la serie Note per cattiva reputazione della serie che potrebbe ostacolare le vendite per il prossimo modello. Per colmare questo vuoi all’interno del mercato, la società, ha in mente di produrre il prossimo Galaxy S8 in due versione differenti, in grado di differire grazie al display. Infatti si vocifera la presenza di un modello Plus in sostituzione al prossimo Galaxy Note 8.

Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe seguire le linee stilistiche dei precedenti smartphone che sono molto piaciuti agli utenti. Altri invece desiderano dei cambiamenti a livelli di design che quest’anno sembrano essere assenti. Samsung ha intenzione solo di aumentare le dimensioni del display, che sarà in grado di ricoprire quasi tutta la superficie anteriore. Il tasto frontale sarà rimosso e non si dove il sensore per le impronte digitali prenderà vita, forse sul retro.

Un rete è spuntato un concept dello smartphone. Infatti il dispositivo potrebbe proprio essere così:

1-14

Nulla di nuovo quindi per quanto riguarda il design, cosa che molti utenti invece desiderano. Il design dei dispositivi Samsung è stato rinnovato 3 anni fa e da allora non è cambiato nulla per quanto riguarda i materiali utilizzati.