Home > Android > Samsung Galaxy S9 sarà offerta in 4 colorazioni | Foto

Samsung Galaxy S9 sarà offerta in 4 colorazioni | Foto

Samsung Galaxy S9 4 colorazioni

Esattamente come successo con il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus, anche i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus dovrebbero venir offerti in 4 colorazioni diverse. A svelarci quest’informazione è stata un’immagine promozionale caricata in rete in maniera leaked.

Come potete vedere dall’immagine, il Samsung Galaxy S9 e il suo fratello maggiore arriveranno sul mercato in colorazioni che dovrebbero venir chiamate Midnight Black, Lilac Purple, Coral Blue e Titanium Gray.

C’è da dire che, analizzando per bene l’immagine, il Galaxy S9 viene raffigurato solo in Midnight Black e Coral Blue mentre il Galaxy S9 Plus solo in Lilac Purple e Titanium Gray. Ciò potrebbe significare che, oltre alle minime differenze hardware ed estetiche, fra i due potrebbe esserci anche una differenza a livello cromatico.

Un’altra possibilità è che non tutte le colorazioni sono destinate a tutti i mercati. Samsung non sarebbe estranea alla vendita di una versione particolare di un suo smartphone solamente in mercati selezionati.

Ricordiamo che l’annuncio dei due smartphone avverrà il prossimo 25 Febbraio presso il Mobile World Congress 2018 di Barcellona e che i pre-ordini dovrebbero venir aperti il giorno stesso. Le vendite invece dovrebbero iniziare a distanza di due settimane (meta marzo). Ciò significa che l’attesa per conoscere la verità sulle colorazioni è ormai molto breve.

VIA