Home > Android > Samsung Gear S3 in uscita a novembre?

Samsung Gear S3 in uscita a novembre?

Durante l’IFA 2016 di Berlino siamo venuto a conoscenza di tutte le specifiche tecniche del nuovo Samsung Gear S3, lo smartwatch dell’azienda coreana che tanto ha attirato gli utenti. Esso è basato sul sistema operativo Tizen e potrebbe arrivare sul mercato durante la prima settimana di novembre, in seguito ad alcune indiscrezioni e dichiarazioni da parte della sezione Samsung in Nederland.

Ecco il Tweet di cui vi stiamo parlando:

Samsung

Secondo questa divisione della Samsung e secondo le indiscrezioni il nuovo orologio smart dovrebbe fare il suo debutto sul mercato il prossimo 4 novembre e quindi anche nel resto d’Europa ad un prezzo di cui eravamo già a conoscenza di 399 euro.

Purtroppo, oltre ai dettagli hardware e software del prodotto, Samsung non si è pronunciata sulla data di commercializzazione, quindi in mancanza di conferme ufficiali, bisogna agire con cautela.

Di seguito la scheda tecnica del prodotto:

 

  • Processore Exynos 7270 dual-core da 1 GHz
  • Display circolare Super AMOLED da 1.3 pollici con risoluzione di 360×360 pixel e 278ppi
  • 768 MB di RAM
  • 4 GB di memoria interna

Non ci resta che attendere smentite o conferme ufficiali da parte di Samsung e in attesa non possiamo fare altro che ammirare il prodotto in tutta la sua bellezza e scoprire poco alla volta tutte le sue potenzialità fino all’effettiva data di commercio.