Home > Android > Samsung Gear S3 verrà svelato a IFA 2016

Samsung Gear S3 verrà svelato a IFA 2016

samsung gear s3

Samsung Gear S2 rappresenta senza ombra di dubbio uno dei migliori smartwatch che siano stati messi a disposizione degli utenti. Essendo compatibile tanto con Android quanto con iOS, poi, oltre che porsi come un orologio molto buono nelle prestazioni e accattivante nel design si qualifica anche come un prodotto estremamente versatile! Ed è proprio su questa lunghezza d’onda che Samsung avrebbe realizzato il nuovo Samsung Gear S3!

Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, sembra che il nuovo indossabile della casa coreana si farà conoscere in occasione di IFA 2016 di Berlino, laddove Samsung dovrebbe presentare anche il Galaxy Note 7. Ciò permetterà all’azienda di Seoul di veder concentrata su di sé gran parte dell’attenzione mediatica della prossima edizione di IFA!

Relativamente a Samsung Gear S3 non sappiamo nulla di dettagliato, ma sembra certo che sarà dotato di un display circolare, di una ghiera girevole e di un sistema operativo Tizen OS. Qualcuno parla di un cambiamento che dovrebbe riguardare anche i tasti fisici: sembra infatti che la prossima edizione dell’orologio sarà dotata di più pulsanti rispetto al solito!

Insomma, di novità non ne mancheranno di certo e per questo ci auguriamo che tutto andrà come da piani (anche perché le aspettative riposte su questo particolare prodotto non sono mica poche!).

via