Home > Android > Samsung, nel suo futuro ci sarà anche un Galaxy A9 Pro?

Samsung, nel suo futuro ci sarà anche un Galaxy A9 Pro?

samsung galaxy a9 pro

Stando a quanto riportato da alcune fonti che seguono con attenzione l’evoluzione del mercato hi-tech, Samsung sarebbe intenzionata a lavorare su un nuovo phablet con display 6 pollici e specifiche tecniche da top di gamma. Potrebbe trattarsi proprio di un Galaxy A9 Pro, ossia una variante ulteriormente potenziata di un già molto buono Galaxy A9.

E nonostante non siano stati forniti dettagli precisi su questa faccenda, sappiamo già che questo eventuale Galaxy A9 Pro sarà riconoscibile mediante il nome in codice SM-A9100.

In lui, per quanto non certo, dovremmo inoltre poter trovare un pannello 6 pollici con risoluzione QHD pronto a contraddistinguersi dai 6 pollici in Full HD equipaggiati dal modello di riferimento. Anche il processore dovrebbe cambiare rispetto al Qualcomm Snapdragon 652 che troviamo a bordo del Galaxy A9, mentre invece per quel che riguarda il sistema operativo sembra certa la presenza di Android 6.0 Marshmallow di serie.

Al momento non disponiamo di informazioni sufficientemente dettagliate, ma è chiaro che semmai una variante Pro dovrà esserci, in lei non potranno che convivere specifiche ancor più potenti rispetto a quelle che caratterizzano Galaxy A9. La presunta intenzione di continuare ad insistere su questa linea di prodotti è comunque dettata dal successo che i vari esemplari Galaxy A9 stanno incassando nei mercati internazionali.

via