Home > Android > Samsung presenta Galaxy J3 Pro: simpatico ed economico!

Samsung presenta Galaxy J3 Pro: simpatico ed economico!

galaxy j3 pro

Nelle scorse ore Samsung ha presentato un nuovo smartphone appartenente alla fascia media di mercato. Si tratta di un dispositivo che sostanzialmente fa da erede al Galaxy J3 2016 e che in questo caso risponde al nome di Galaxy J3 Pro. La presenza della parola “Pro” ci dà modo di capire come in lui, a differenza del predecessore, abbiano trovato posto delle specifiche tecniche leggermente migliori anche se comunque modeste e dai tratti lowcost.

Per quanto riguarda invece la questione estetica, in Galaxy J3 Pro non troviamo particolari differenze con gli altri modelli della gamma. Ma allora conosciamolo un po’ più nel dettaglio e vediamo come questo smartphone potrebbe diventare una interessante alternativa agli occhi di quanti desiderano avere tra le mani un apparecchio sufficientemente prestante, ma al tempo stesso bello ed economico nel prezzo.

In Samsung Galaxy J3 Pro troviamo un display 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, una connettività che vede il supporto del Dual SIM e dell’LTE, e per finire una batteria da 2650 mAh.

Siamo certi che questo smartphone adotterà un prezzo estremamente economico, ma al momento Samsung non ha ancora divulgato una cifra precisa. Probabilmente avremo notizie su questo fronte già nel corso dei giorni a venire, anche se ci auguriamo che la disponibilità non rimarrà relegata al mercato cinese.

via