Home > Android > Samsung Z2 appare in video con Tizen OS 3.0: è proprio lui?

Samsung Z2 appare in video con Tizen OS 3.0: è proprio lui?

[adv_post_after_title]
samsung z3

Sono ormai un po’ di mesi che Samsung è impegnata nella progettazione del suo prossimo smartphone Tizen, tanto è vero che proprio di recente è emerso un manuale utente che ha confermato un po’ di cose su di lui. A partire dal design.

Ma il manuale utente che è circolato negli ultimi giorni non è la sola novità che è riuscita a farsi strada, dato che nelle ultime ore è apparso anche un video leaked che mostra in maniera chiara ed inequivocabile quello che pare essere proprio lui, Samsung Z2! Nel filmato si vede il nuovo smartphone Tizen di Samsung a confronto con gli altri due della gamma che conosciamo già, ovvero i Samsung Z1 e Samsung Z3.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, a bordo di Samsung Z2 dovremmo trovare un display da appena 4.5 pollici, un processore quad-core che non è ancora noto nel nome di modello, 1GB di RAM, una batteria da 2.000 mAh e un sistema operativo naturalmente basato su Tizen OS 3.0. La data di uscita di Samsung Z2 non è ancora chiara, ma in molti affermano che la presentazione avverrà entro la fine dell’estate e che la commercializzazione riguarderà in via del tutto inedita anche l’Africa, considerata come un mercato emergente ricco di potenzialità!