Home > Apple > Skype per iOS si aggiorna: novità su notifiche e credito

Skype per iOS si aggiorna: novità su notifiche e credito

skype per ios

Skype per iOS si sta aggiornando proprio in queste ore alla versione 6.22, introducendo alcune novità che non rientravano di certo tra le priorità degli utenti, ma che comunque permetteranno agli utilizzatori di godere di un’esperienza d’uso più completa e di maggiore qualità.

Le novità fatte proprie dalla nuova versione di Skype per iOS si concentrano soprattutto sul fronte del credito e delle notifiche. Per quanto riguarda il credito, ad esempio, gli utenti avranno finalmente la possibilità di acquistare delle ricariche nelle valute che preferiscono; mentre per quanto attiene il discorso legato alle notifiche, con l’update arrivano notifiche mirate proprio per tenere traccia del saldo del credito Skype.

Di seguito potete dare un’occhiata completa alle novità della versione 6.22 di Skype per iOS, mentre ancora più giù trovate il box per scaricare l’applicazione!

  • Abbiamo semplificato e migliorato le notifiche relative al saldo del credito Skype.
  • Potrai finalmente acquistare il tuo credito Skype in più valute.
  • Abbiamo aggiunto una nuova barra dello stato di connettività che indica quando Skype aggiorna le tue conversazioni o si verificano problemi di rete.
  • Le notifiche includono ora molti più contenuti.
  • Continua a inviarci il tuo feedback aprendo l’app e toccando il collegamento della comunità Skype in Informazioni personali. Saremo lieti di conoscere le tue opinioni.

Skype per iPhone
Skype per iPhone