Home > Apple > Skype permette l’invio di messaggi con Siri

Skype permette l’invio di messaggi con Siri

[adv_post_after_title]

Con la presentazione di iOS 10 quest’anno Apple ha permesso a tutti gli sviluppatore di integrare le loro applicazione con l’assistente vocale Siri. Quest’oggi Skype, dopo averci lavorato a lungo ha rilasciato un aggiornamento per permettere a tutti gli utenti di poter inviare un messaggio con Skype.

Skype è un servizio molto utilizzato dagli utenti ed è la migliore soluzione per effettuare delle videochiamate con parenti lontani o con persone che non vediamo da tempo. Infatti, il noto servizio, riesce sempre a rendersi partecipe delle ultime novità così come fatto con Siri, con la sua integrazione. Infatti si può chiedere a Siri di inviare un messaggio ad un persone su Skype attraverso il comando vocale e tutto funzionerà alla perfezione per permetterci di semplificare le azioni quotidiane.

La nuova funzione è davvero molto utile e siamo sicuri che sempre più utenti la utilizzeranno. Disponibile in queste versione anche la possibilità di guardare i messaggi recenti attraverso l’Apple Watch. Siamo sicuri inoltre che queste novità e le integrazioni con Siri presto diventeranno una novità e motivo di aggiornamento anche di altre app pubblicate sull’App Store. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e se ci dovesse essere qualsiasi altra applicazione che integra il supporto a Siri ve ne parleremo in futuro.