Home > Android > Skype rilascia le nuove emoji per la primavera

Skype rilascia le nuove emoji per la primavera

Con “la primavera è nell’aria”, Skype annuncia tramite il suo blog ufficiale ciò che molti utenti aspettavano: l’introduzione di nuove emoji per la primavera che potranno essere condivise con i propri amici! Il rilascio di questa piccola novità interna è iniziato proprio quest’oggi, ma bisogna attendere ancora qualche ora (o forse qualche giorno?) affinché ciascun utente possa prendere atto del cambiamento a bordo della sua applicazione mobile.

Nell’attesa diamo un po’ un’occhiata al changelog ufficiale che ci ricorda tutti i punti di forza di Skype!

  • Trova parenti e amici in un istante: con oltre 250 milioni di persone che usano il servizio, troverai certamente qualcuno che conosci.
  • Utilizza le dita per comunicare: non importa dove ti trovi, i tuoi amici saranno sempre a portata di mano con i messaggi istantanei gratuiti.
  • Chiama tutto il tuo mondo dall’app: chiama e videochiama liberamente tutti i tuoi amici e la tua famiglia su Skype con una connessione dati o WiFi.
  • Anche chiamate a tariffe bassissime verso i telefoni fissi e cellulari: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype, con SMS e chiamate a basso costo verso i telefoni fissi e cellulari dall’altra parte della città o del mondo.
  • Condividi le tue istantanee preferite: hai una foto preferita da condividere? Mandala tramite l’app a parenti e amici senza preoccuparti dei limiti per le dimensioni negli invii di posta elettronica o delle costose tariffe per gli MMS.

via