Home > Android > Smartisan T2, dalla Cina con Snapdragon 808 e 3GB di RAM

Smartisan T2, dalla Cina con Snapdragon 808 e 3GB di RAM

smartisan t2

Tra le tante aziende che provano a cercare fortuna nel mercato dei dispositivi Android troviamo Smartisan, brand che esiste già da un po’ ma che non è mai riuscito a far parlare di sé in maniera poi così eclatante. Eppure questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo, perchè il suo nuovo Smartisan T2 ha delle caratteristiche capaci di attirare su di sé tutte le attenzioni del caso.

A primo impatto ci troviamo davanti ad uno smartphone che è esteticamente molto simile ad iPhone 4, con un design elegante, una scocca non removibile e materiali che vanno dal vetro fino all’alluminio. Ma per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, come ce la caviamo?

Analizzando la scheda tecnica facciamo la scoperta di un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 808 e di un reparto memorie che poggia su ben 3GB di RAM e su spazi di storage interno da 16 o 32GB (a seconda della versione scelta). Per quanto concerne il discorso fotografico abbiamo invece un sensore posteriore da 13 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel.

Insomma, Smartisan T2 è senz’altro interessante anche se forse perde parecchie possibilità non appena si analizza un prezzo di vendita che se comparato alle sue alternative risulta effettivamente un po’ alto: siamo a quota 350 euro per la versione 16GB e a 365 euro per quella con 32GB di memoria.

via