Home > Android > Smartphone Android rotto? Recuperate i dati con EaseUS MobiSaver

Smartphone Android rotto? Recuperate i dati con EaseUS MobiSaver

Nella maggior parte dei casi in cui uno smartphone si rompe per una qualsiasi ragione, i dati al suo interno vengono persi per sempre. Questo perché non tutti sanno che, a meno di danni catastrofici dello smartphone Android (incendio, inabissamento ecc.), è possibile recuperare tutti o parte dei dati contenuti al suo interno attraverso particolari software come EaseUS MobiSaver for Android 5.0.

EaseUS si è costruita una reputazione molto buona in questo settore grazie ai suoi software di recupero per PC, Mac e smartphone. Nel caso degli smartphone Android, con il software EaseUS MobiSaver for Android 5.0 è possible recuperare i dati di uno smartphone o di un tablet Android (non solo della memoria interna ma anche della micro SD) in 3 semplici passaggi e in modo completamente gratuito.

Come si usa EaseUS MobiSaver for Android 5.0

Eh si, perché la bellezza di EaseUS MobiSaver for Android 5.0 sta proprio qui: è semplice da usare. Basta infatti

  • Collegare lo smartphone al PC
  • Avviare EaseUS MobiSaver for Android 5.0 sul PC e far partire la scansione
  • Una volta terminata, selezionare i file che si vuole recuperare e salvare sull’HDD del computer.

Con EaseUS MobiSaver for Android 5.0 è possible recuperare qualsiasi tipo di file, dai messaggi ai video, passando per le immagini, i documenti di testo e i file audio. Insomma, tutto è recuperabile.

Trattandosi in un certo senso di un copia e incolla dalla memoria dello smartphone Android a quella del computer, il processo impiegherà tanto tempo quanto è grande l’archivio di dati da recuperare.

Il software permette di recuperare i file, nella maggior parte dei casi, anche in caso di cancellazione accidentale, cosa non da poco.

Oltre a essere semplice da usare, il software è anche molto flessibile, in quanto permette di utilizzarlo per smartphone aventi a bordo Android 8.0 / 7.0 / 6.0 / 5.1 / 5.0 / 4.4 / 4.3 / 4.2 / 4.1 / 4.0 / 2.3.

Download gratuito

Nel caso foste interessati a procedere al download gratuito di EaseUS MobiSaver, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante: