Home > Android > Smartphone con dual camera frontale? In arrivo da BLUBOO

Smartphone con dual camera frontale? In arrivo da BLUBOO

BLUBOO dopo la presentazione di un dispositivo con doppia fotocamera posteriore, ha dichiarato di essere a lavoro su un nuovo smartphone che oltre ad avere la doppia fotocamera posteriore, ne avrà due anche per il frontale.

Sempre molti più produttori stanno decidendo di includere le doppie fotocamere ma quella anteriore è una novità dato che fino ad ora nessuno ha esplorato in questo campo. La doppia fotocamera è l’invenzione di Huawei del 2016 che è riuscita anche molto bene. La compagnia cinese BLUBOO ha infatti deciso di intraprendere questa strada anche se è stata esplorata da tutti i campione degli smartphone.

Motivata dalle vendite di BLUBOO DUAL, la società ha pensato bene di produrre un nuovo smartphone con doppia fotocamera anteriore per accontentare le richieste degli utenti. La società non ha voluto sbilanciarsi molto ed ha solamente dichiarato che la fotocamera posteriore di cui sarà dotato questo nuovo smartphone sarà la stessa implementata con BLUBOO DUAL.

Al momento è possibile acquistare questo dispositivo ad un prezzo molto conveniente nei maggiori siti di e-commerce online. Ovviamente la fotocamera posteriore montata non può essere paragonata agli smartphone top di gamma che includo qualcosa di decisamente migliore. Per il prezzo a cui viene proposto lo smartphone di BLUBOO però non si può pretendere di meglio.